Nataly Quintanilla scomparsa a Milano, un’amica: “Non può essere sparita così, aveva un nuovo lavoro” FANPAGE NOTIZIE
- Redazione

- 2 mar
- Tempo di lettura: 1 min

Parla a Fanpage.it un’amica di Jhoanna Nataly Quintanilla, 40enne scomparsa da Milano tra il 24 e il 25 gennaio: “Le avevo appena passato il contatto per un nuovo lavoro, era motivata”. Il compagno della donna avrebbe sporto denuncia solo una settimana dopo la sua scomparsa, riferendo agli inquirenti che era depressa.
Johanna Nataly Quintanilla, 40 anni, è scomparsa da Milano tra il 24 e il 25 gennaio. Le sue amiche, dopo alcuni giorni senza sentirla, si sono preoccupate e hanno contattato il compagno della donna, il quale avrebbe atteso circa una settimana prima di sporgere denuncia, riferendo agli inquirenti che la fidanzata era depressa. Un'amica di Jhoanna Nataly Quintanilla, Danielly Guillèn, si è rivolta a Fanpage.it per lanciare un appello, specificando: "Era entusiasta per il nuovo lavoro, non credo sia sparita così".
Da quanto tempo ha una relazione?
Io il compagno lo conosco da cinque anni, da quando è arrivato a Milano, ma mi pare stiano insieme da molto più tempo, forse vent'anni. Lei è arrivata per prima in Italia da El Salvador e poi ha portato anche lui.
continua su: https://www.fanpage.it/milano/nataly-quintanilla-scomparsa-a-milano-unamica-non-puo-essere-sparita-cosi-aveva-un-nuovo-lavoro/




Commenti