top of page
Microfoni per programmi radiofonici

Mare Fuori 5, conto alla rovescia e’ iniziato: La nuova stagione il 26 marzo su Rai2.

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 2 mar
  • Tempo di lettura: 2 min
ree

I primi sei episodi dei dodici che compongono la quinta stagione saranno disponibili su RaiPlay dal 12 marzo



Il conto alla rovescia è iniziato. È tutto pronto per la quinta stagione di “Mare Fuori”. La messa in onda ufficiale della serie tv è prevista per il 26 marzo su Rai 2, ma gli appassionati potranno avere un'anteprima esclusiva su RaiPlay già dal 12 marzo, l’intero box set dal 26 marzo. Le prime sei puntate saranno disponibili in streaming, permettendo ai fan di immergersi nei nuovi sviluppi e nelle sfide che i protagonisti, i ragazzi dell'Istituto Penale Minorile di Napoli, dovranno affrontare.

L’adolescenza, con tutte le scoperte che la rendono difficile e magica, resta la principale protagonista dei 12 episodi della quinta stagione.


Nuovi personaggi varcheranno le soglie dell’Ipm di Napoli. Ragazze e ragazzi con storie difficili alle spalle che si troveranno a interagire e talvolta a scontrarsi con le vecchie conoscenze (Cuomo , María Esposito- rosa ricci , Clotilde Esposito , Artem fra i ragazzi , e poi Recano , Guidone , De Matteo, Ferrera tra gli adulti ) che gli spettatori hanno imparato ad amare in questi anni.


Le new entry


L’Istituto Penale per i Minorenni accoglie nuove ragazze e nuovi ragazzi, anche da regioni diverse dalla Campania. L’amicizia e l’amore prendono spazio, leniscono il dolore per la segregazione e scaldano anche il cuore degli adulti, finora intenti a svolgere il proprio ruolo di controllo e contrasto alla delinquenza, poi coinvolti da avvenimenti inaspettati che li costringono a mettersi in gioco.

Fanno il loro ingresso in Mare Fuori 5 diverse giovani promesse: Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord; Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili e partner in crime; Alfonso Capuozzo e Manuele Velo, che daranno voce a due delle diverse anime di Napoli, quella della strada e quella dei quartieri più benestanti, i quartieri dei “chiattilli”.



Redazione

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione

© 2025 by Ladinetti Vincenzo 3930537276. Powered and secured by Wix

bottom of page