top of page
Microfoni per programmi radiofonici

Giuseppe Cossentino premiato con un riconoscimento speciale Casa Sanremo Library per il suo romanzo “Passioni senza Fine”.

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 2 mar
  • Tempo di lettura: 1 min
ree

Sanremo, 2025 – Giuseppe Cossentino premiato con un riconoscimento speciale Casa Sanremo Library per il suo romanzo “Passioni senza fine”.


“Casa Sanremo Library” è lo spazio innovativo, culturale, e creativo: un ponte tra passato e futuro che passa per un presente che pone al centro di tutto l’importanza per lo studio, per la letteratura, non facendo mancare la ricerca.


Giuseppe Cossentino è stato insignito del Riconoscimento Speciale Casa Sanremo Library per il suo romanzo “Passioni senza fine” (Olisterno Editore) nell’ambito di Casa Sanremo Writers 2025, prestigioso evento organizzato in partnership con Rai Libri. La prefazione del libro è firmata dal giornalista Giuseppe Nappa.


Il riconoscimento celebra il valore letterario e sociale dell’opera, definita dalla giuria un “Meraviglioso progetto editoriale che riesce ad affrontare tematiche di grande rilevanza e impatto sociale, grazie allo stile raffinato ed erudito dell’autore”.


Ispirato all’omonimo radiodramma web di successo, “Passioni senza fine” racconta la storia intensa e coinvolgente di Ginevra De Santis e Brando Buonocore, due anime divise tra passione e pregiudizi, ambientata nella suggestiva cornice di Napoli. Con una narrazione elegante e profonda, il romanzo esplora il desiderio, la lotta per l’accettazione e la ricerca della felicità oltre le convenzioni sociali.


Nel ricevere il riconoscimento speciale, Cossentino ha dichiarato: “Questo riconoscimento è per me un onore immenso. Scrivere storie che emozionano e fanno riflettere è la mia missione, e sapere che Passioni senza fine ha toccato il cuore dei lettori è la più grande soddisfazione”.


Redazione

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione

© 2025 by Ladinetti Vincenzo 3930537276. Powered and secured by Wix

bottom of page