Walker, gossip anche a Milano: fotografato con due donne, poi una serata da oltre seimila euro in discoteca. Da Il Corriere Della Sera.
- Redazione

- 3 mar
- Tempo di lettura: 2 min

L'esterno inglese, preso a gennaio dai rossoneri, in Inghilterra è stato a lungo protagonista sui tabloid per il triangolo amoroso con la moglie e l'amante. E anche in Italia tutti gli occhi contuinuano a essere puntati su di lui.
I tabloid inglesi non lo perdono di vista neanche adesso che ha lasciato il Manchester City dopo 8 anni e 18 trofei.Kyle Walker è stato il rinforzo di esperienza del Milan nel calciomercato di gennaio, si è fatto subito apprezzare dai tifosi ma ha dovuto saltare le ultime due giornate di serie A a causa di un infortunio alla coscia. Un imprevisto che ha cercato di convertire in una possibilità ospitando per una settimana la sua famiglia, ovvero la moglie Annie Kilner e i quattro figli,una notizia che nel Regno Unito non è passata inosservata visto i tanti gossip dei mesi scorsi di cui la coppia è stata assoluta protagonista insieme all'amante del giocatore, Lauryn Goodman. Le coccole al piccolo Rezon, la giornata di shopping, gli acquisti da Prada: insomma, sembrava che fra l'esterno inglese e la sua dolce metà fosse tornato il sereno, qualcuno ha perfino parlato di riconciliazione.
Le foto in compagnia di due donne
Ma l'illusione è durata poco. Annie ha lasciato l'Italia per fare ritorno nel Cheshire, dove i figli vanno a scuola. Walker, dal canto suo, non ha perso tempo e, appena la famiglia è salita sull'aereo, il 34enne avrebbe subito riempito la propria agenda. Come si può vedere dalle foto pubblicate dal Daily Mail e dal Sun, il giocatore è stato visto uscire mercoledì scorso alle 2 di notte dal lussuoso hotel in cui sta vivendo da quando ha messo piede a Milano. Non da solo, ma insieme a due donne, con cui si è mostrato in atteggiamenti piuttosto affettuosi. Fonti vicini all'inglese affermano che quest'ultimo stesse cenando nel ristorante dell'albergo e che le due donne in questione fossero amiche di un uomo con cui stava condividendo il tavolo. La sua serata, tuttavia, non sarebbe finita lì.
Gli amici assicurano: «Non ha bevuto ed è andato via presto»
Walker infatti, vestito in modo casual con pantaloni blu, maglietta bianca di Prada (probabilmente comprata durante lo shopping in famiglia), cardigan a righe e berretto da baseball, ha percorso pochi chilometri per raggiungere il Tocqueville, famosa discoteca milanese in Corso Como. Una volta dentro, si ritiene che il suo gruppo abbia speso 3.000 euro per un tavolo «Super Vip» e altri 1.400 euro per una magnum di champagne Dom Perignon, a cui è stata poi aggiunta una bottiglia da 1,75 litri di tequila Clase Azul Reposado da altri 2.000 euro. Stando però alle testimonianze degli amici, Walker non avrebbe bevuto alcolici, andandosene dopo appena 45 minuti quando il resto del gruppo invece si sarebbe fermato fino alle 3.45 del mattino.
Articolo del Corriere Della Sera




Commenti