top of page
Microfoni per programmi radiofonici

IO NON SONO CORONA: ANDREA PUCCI E LA VERITÀ’😱😱😱

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 6 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

«Io non sono Corona, quello… però questa volta sono dalla parte di Corona, sono contento che tiri fuori tutta la verità». Le parole di Andrea Pucci, pronunciate durante uno spettacolo alla Chorus Life Arena di Bergamo e riprese in un video diventato virale su TikTok, hanno lasciato il segno. Il comico milanese, che negli anni ha lavorato spesso con Mediaset, ha scelto senza esitazioni di sostenere Fabrizio Corona nel caso che vede coinvolto Alfonso Signorini.


Tutto nasce dalle accuse lanciate da Corona nel podcast Falsissimo: secondo lui, Signorini avrebbe fatto pressioni su alcuni aspiranti concorrenti del Grande Fratello Vip per ottenere favori personali. Signorini ha respinto ogni addebito, si è dichiarato estraneo ai fatti e ha deciso di denunciare Corona, dicendosi vittima di revenge porn. Ma contro di lui è arrivata anche la denuncia di Antonio Medugno, che sostiene di aver subito violenza ed estorsione.


Pucci è il primo noto volto legato alle reti Mediaset ad esprimersi così chiaramente in favore di Corona, prendendo quindi le distanze da Signorini. Nel frattempo, anche Nathaly Caldonazzo è intervenuta sulla questione: intervistata da LolloMagazine, ha raccontato di aver partecipato al reality con Medugno, di aver stretto amicizia con lui e di avergli suggerito di non rimanere zitto davanti allo scandalo.


Signorini, invece, ha scelto di non parlare. In un editoriale pubblicato su Chi Magazine, ha spiegato che preferisce il silenzio, convinto che col tempo la verità verrà fuori e dimostrerà la sua innocenza. Ora non resta che attendere gli sviluppi delle indagini.


Redazione

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione

© 2025 by Ladinetti Vincenzo 3930537276. Powered and secured by Wix

bottom of page