
GEOLIER SMENTISCE TUTTO: “Altro che rottura, con Chiara Frattesi stiamo già scegliendo i confetti”!!!
- Redazione

- 30 set
- Tempo di lettura: 1 min

Napoli, 30 settembre 2025 – Dopo settimane di voci insistenti e titoli da soap opera, il rapper partenopeo Geolier ha finalmente rotto il silenzio: “Non ci siamo mai lasciati. Anzi, stiamo meglio di prima” ha dichiarato in una diretta Instagram davanti a 89.000 fan connessi.
Il tam tam mediatico era partito da alcune “fonti vicine alla coppia” (leggasi: cugino del barista di fiducia di Geolier), secondo cui Chiara Frattesi – influencer, designer e presunta cugina del calciatore Davide Frattesi – avrebbe lasciato il cantante dopo una lite su chi avesse dimenticato il cane dal toelettatore.
Ma ieri sera, la coppia ha postato una foto su Instagram mentre sorseggiavano una sfogliatella alla crema condivisa (un chiaro segno di amore eterno). Sotto il post, la caption: “L’unica cosa che abbiamo lasciato… è il passato. #TeamNoBreakUp #Confetti2026”.
Le reazioni dei fan
I commenti sono esplosi:
• “Mi avete fatto prendere un colpo, pensavo fosse finita per sempre 😭”
• “La vera love story di Napoli dopo Mare Fuori”
• “Aspettando l’annuncio del feat… e del matrimonio”
Il misterioso tatuaggio
Solo pochi giorni fa Geolier era stato avvistato con un nuovo tatuaggio sul braccio: una “C” intrecciata a una “F” con sotto la scritta “Pe’ sempe”. Un indizio che, col senno di poi, era un chiaro messaggio ai fan: nessuna crisi all’orizzonte.
Progetti futuri
Secondo alcune indiscrezioni (assolutamente non verificate), la coppia starebbe già pensando a un reality su Netflix dal titolo provvisorio: “Geolier & Chiara: Amore, Beats e Babà”.
Redazione




Commenti