top of page
Microfoni per programmi radiofonici

Alberto Castagna doveva soldi a tutti!!! News che circola sul web. E’ TUTTO FAKE?

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 4 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

ree

«Alberto Castagna era il bello di Rai Due..Lui doveva soldi a tutti.. Invitava le donne nei ristoranti a mangiare caviale e così chiedeva a tutti ‘Prestami 30 mila lire, prestami 50 mila lire’...» Questo commento di Alda D’Eusanio durante il programma "La volta buona" ha rapidamente suscitato reazioni forti sui social. La trasmissione è stata l'occasione per ricordare Alberto Castagna, scomparso 20 anni fa, e la conduttrice Caterina Balivo ha invitato in studio varie persone che lo conoscevano bene. Tra gli ospiti, D’Eusanio ha raccontato vari aneddoti che includevano curiosità sulla vita privata di Castagna, dipingendo un quadro di lui come un uomo affascinante, ma anche un po' in difficoltà economiche quando si trattava di cene costose.


La reazione del pubblico è stata immediata: molti telespettatori su Rai Uno hanno espresso il loro disappunto online, suggerendo che sarebbe stato meglio non riesumare certi dettagli e lasciar riposare l'anima dell'amato giornalista. Anche la giornalista Lorenza Sebastiani ha pubblicato sui social il suo pensiero, sottolineando come forse certe storie avrebbero potuto essere taciute per rispetto.


Nonostante il dibattito suscitato dai commenti di D’Eusanio, l'apparizione ha anche toccato corde emotive più profonde. Ha ricordato il periodo difficile vissuto da Castagna a causa della sua malattia, rivelando quanto fosse stato doloroso per lui perdere l'autonomia e ottenere supporto economico da Mediaset anche quando non lavorava. Questo ritratto sincero e comprensivo ha arricchito ulteriormente l'immagine di Alberto Castagna, lasciando il pubblico con emozioni contrastanti su una figura complessa del panorama televisivo italiano.


News che circola sul web

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating

© 2025 by Ladinetti Vincenzo 3930537276. Powered and secured by Wix

bottom of page